IoAgri nasce letteralmente sul “campo” e si è concretizzata con la realizzazione di una piattaforma informatica SaaS su misura alle esigenze e ai bisogni dell’imprenditore agricolo.
IoAgri è stato pensato e studiato come strumento a sostegno del processo di trasformazione in corso nel settore agricolo.
L’innovazione agricola sta facendo passi da gigante e per IoAgri ogni giorno è una sfida. Il prezioso contributo dei nostri clienti, i continui feedback ci consentono di stare al passo, di aggiornare continuamente le nostre funzionalità e di arricchire il software di nuovi strumenti per rendere sempre più semplice la gestione della azienda agricola.
La nostra mission:
Sviluppare software di facile utilizzo per accompagnare le aziende agricole nel futuro.
Opportunità:
Per la nostra sede di Bari, stiamo cercando una figura di Customer Care.
Inserito nel team avrai la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e alla costante ricerca di soluzioni nuove per portare innovazione nel settore agro alimentare.
I tuoi consigli, le tue soluzioni innovative saranno ascoltate e prese in seria considerazione. Crediamo nel dialogo, ci piace confrontarci per trovare la soluzione ottimale per raggiungere al meglio l’obbiettivo.
Principali responsabilità nel ruolo:
- Curare la soddisfazione dei clienti in maniera efficace e proattiva contribuendo a realizzare, migliorare l’erogazione dei servizi di IoAgri garantendo risposte tempestive ed efficaci;
- Evadere le richieste dei Clienti con attività di backoffice;
- Governare gli strumenti di monitoraggio per controllare i livelli di servizio e gestione delle anomalie;
- Promuovere, collaborare e gestire progetti nell’ottica di continuous improvement;
Esperienza professionale del candidato ideale:
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Office automation ed utilizzo CRM
Background formativo:
- Laurea
- Padronanza dell’inglese
- Utilizzo database per funzioni di inquiry/write su SQL
Caratteristiche personali e principali capacità organizzative del candidato ideale
- Precisione
- Affidabilità
- Determinazione al raggiungimento degli obiettivi prefissati
- Spiccata attitudine alla comunicazione, gestione dello stress e lavoro in team
Sede di lavoro: Bari
Tipologia contrattuale: full-time, tempo indeterminato
Disponibilità richiesta: immediata
Gli interessati possono inviare il proprio CV al seguente indirizzo [email protected]
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Candidati adesso, entra nella nostra squadra!
La tua candidatura verrà subito presa in considerazione e valutata, e in ogni caso invieremo una risposta di riscontro.